B&B "Sos Aposentos"

 Aposentos

Via San Leonardo, 13
07040 Bessude (SS)
Cell. + 39 3405172948
Email: sosaposentos@gmail.com

 


B&B "Sos Aposentos”
di Maria Antonietta Carboni

Periodo di apertura: aperto tutto l’anno
Forme di pagamento: contanti, è gradita la prenotazione tramite telefono e/o email,
Lingue parlate: inglese, francese e spagnolo
N° stanze: 3 camere doppie senza bagno N° posti letto: 6
Prezzi: min.€ 25 – max €45 con possibilità di sconti

DESCRIZIONE
Il B&B “Sos Aposentos” si trova nel silenzioso e suggestivo centro storico di Bessude, di fronte alla trecentesca chiesa di San Leonardo e vi attende per farvi trascorrere un soggiorno all’insegna di un relax assoluto.
La casa padronale, recentemente ristrutturata, nel pieno rispetto delle caratteristiche originali, offre tre camere da letto finemente arredate, impreziosite da infissi d’epoca, sapientemente restaurati, muri in pietra a vista e antichi lini ricamati.
A completa disposizione degli ospiti un ampia cucina- soggiorno, modernamente attrezzata ed un salottino con caminetto e un antico forno del pane.
La casa, completamente indipendente, è completata da un ampia terrazza con pergolato dove verrà servita la prima colazione, il pranzo o la cena se richiesti.
Il paese di Bessude, situato in zona collinare ai piedi del monte Pelao, immerso nella folta vegetazione della campagna circostante, distante 30 minuti dal mare, si trova al centro di un area incontaminata e ricca di siti archeologici, ideale, come base di partenza, per escursioni sul territorio del nord della Sardegna.