Di Legno di Sanna Giovanni

Dilegno

LEGNO


S. Prov.le 07040 Cheremule (SS)
Tel 079-889545 Fax 079-885331
dilegno@dilegno.ss.it
 


DI LEGNO di Sanna Giovanni

La nostra azienda, nata nel 1998, si occupa della produzione di infissi, mobili e complementi d'arredo. Svolge la sua attività a Cheremule, nel Nord Sardegna a circa 40 Km. a sud di Sassari.
La Di Legno è un'azienda giovane che deriva competenze e specializzazioni dalla produzione di infissi. Proprio l'esperienza in quel campo, unitamente a un lavoro di ricerca e a contatti con anziani artigiani, ci ha fatto crescere, indirizzandoci, sempre nell'ambito artigianale, alla ricerca del prodotto migliore.
Il nostro obiettivo è quello di realizzare dei prodotti unici che siano espressione non soltanto di preziose e sagge tecniche produttive artigianali, ma anche e soprattutto della nostra sardità.
Nella realizzazione degli arredi ci avvaliamo della collaborazione di architetti e tecnici esperti. Il servizio che noi offriamo va dalla idea e progettazione alla realizzazione finale del locale. Come per gli artigiani di una volta il nostro è un lavoro manuale e intellettuale
allo stesso tempo, in cui dietro l'idea e la creazione c'è fatica e dedizione ma anche una grande passione per il calore e l'emozione che l'utilizzo del legno materiali antico come la nostra terra, ci sa donare.