La Capannina

La Capannina

Via Orti n° 11
07010 Monteleone RoccaDoria (SS)
Cell. +39.338/4124876
Localizzazione: centro urbano


B & B “LA CAPANNINA”
di Giovanna Russo

Periodo di apertura: da Aprile ad Ottobre
Forme di pagamento accettate: contanti, assegno
Gradita prenotazione telefonica
N° stanze: 3 N° posti letto: 6 N° camere singole con bagno: 1 N° camere doppie con bagno: 1 N° camere triple con bagno: 1
Prezzi: min € 20 max € 30


Servizi: (possibilità fumare, servizio lavanderia, stireria, phon, accesso per disabili, ricovero animali piccola taglia, giardino)


DESCRIZIONE
Il Bed & Breakfast La Capannina è situato nel piccolo paese di “Monteleone Rocca Doria” che vanta origini antichissime, come testimonia la presenza dei numerosi nuraghi ubicati in quest’area: il “Logudoro-Goceano”. La Capannina è in ottima posizione, non distante dall’abitazione si può godere della meravigliosa veduta panoramica del lago e dei caratteristici monti di natura vulcanica. Località ideale per trascorrere vacanze in pieno relax immersi nella natura, “Monteleone Rocca Doria” è un borgo molto ben conservato, sede della prima porta del Parco “Grazia Deledda”. La Capannina dispone di ampie camere luminose con bagno attiguo, arredate in stile familiare. L’abitazione è completata dal giardino, dove verrà servita la prima colazione e la cena, se richiesta.