Panificio Mellino Bitti

Mellino Bitti

PANE

 


Loc. Pedras Liras – 07010 Nule (Sassari) – Sardegna – Italia
Tel. +39 079/798479 – Cell. +39 3403110787


PANIFICIO MELLINO BITTI

Il panificio MELLINO BITTI nasce nel 1999 a Nule (Sassari), un piccolo paese della Sardegna situato in Goceano a oltre 700 mt di altitudine.
La professionalità dell’azienda è garantita dalla presenza di un organico altamente qualificato perché presente nel campo della panificazione da oltre 20 anni
Il panificio artigianale Mellino Bitti è specializzato nella produzione del pane “Carasadu”, un pane che veniva fino a poco tempo fa utilizzato dai pastori durante la transumanza.
Sin dal principio l’obiettivo dell’azienda è sempre stato quello ottenere un prodotto artigianale di alta qualità. La scelta rigorosa delle materie prime utilizzate per la panificazione, l’adozione di procedimenti di lavorazione dell’antica tradizione, insieme all’abilità del panificatore, consentono di raggiungere uno standard qualitativo del prodotto finito elevato.
Con il passare degli anni, e dopo un’accurata indagine di mercato, l’azienda ha acquisito nuovi macchinari per la panificazione. Ciò ha consentito di incrementare la produzione per soddisfare un numero costantemente crescente di consumatori e nello stesso tempo, sempre nel rispetto delle tecniche artigianali tradizionali di lavorazione, un miglioramento della qualità del prodotto.
La produzione è rivolta a vari segmenti del mercato tenendo sempre conto delle esigenze delle varie categorie di consumatori: quello locale, che si rivolge all’azienda per l’acquisto del pane; il consumatore dei grossi centri urbani, che acquista nei centri commerciali ed il turista sia nazionale che estero.