Arredo e Arte di Fernando Mussone

Mussone

PIETRA

 

Via Montes, 4 – 07010 Illorai (SS) – Sardegna - Italia
Tel +39 079/792658 - Cell +39 328/4886884
Sito web: http://web.tiscali.it/fernandomussone
e- mail: fernando.mussone@tiscali.it

 


ARREDO E ARTE Di Fernando Mussone

L’impresa nasce inizialmente nel 1994 come attività legata all’edilizia artigiana, successivamente, grazie alle capacità artistiche e artigiane del titolare, l’impresa si specializza nella realizzazione di complementi d’arredo.
L’artista per esprimere la sua creatività privilegia l’impiego di pietre di origine vulcanica come trachiti e basalti, oltre a marmo di pregevole qualità.
La realizzazione del singolo pezzo avviene lavorando il blocco a mano, determinando la creazione di pezzi unici, vere e proprie sculture.
Le realizzazioni artistiche offerte comprendono una varietà di prodotti: caminetti, colonne, archi e architravi, tavoli, capitelli, lampade, comodini, angolari per letti (tutti realizzati con trachite e marmo di Orosei); sopramobili di foggia sarda, piccole statue, lampade in pietra e vetro Tiffany, piccoli oggetti in marmo sardo; pannelli di trachite lavorati in bassorilievo da appendere come quadri o da incassare al muro; statue artistiche realizzate interamente a mano.
Il contatto diretto tra artista e cliente consente di ottenere soluzioni personalizzate per l’arredamento di interni ed esterni, determinando la realizzazione di pezzi unici.