Sa Falada

Sa Falada

Via Verdi n° 23
07047 Thiesi (SS)
Tel. e fax: +39.079/886140
Cell. +39.347/3233456


B & B “SA FALADA”
di Chiarina Loi

Periodo di apertura: dal 10/03 al 10/01
Gradita prenotazione tramite fax, telefono
Forme di pagamento accettate: contanti
Lingue parlate: francese, spagnolo
N° stanze: 3 N° posti letto: 6 N° camere doppie senza bagno: 3
Prezzi: min € 25 max € 35

 

Servizi: (riscaldamento, colazione in camera, arredi per neonati, radio, phon, possibilità utilizzo telefono, p.c. e collegamento internet, servizio fax, ascensore, accesso per disabili, giardino ,possibilità ricovero animali piccola taglia)

 


DESCRIZIONE
Sa falàda : nella lingua sarda indica il luogo, la dimensione dell’ospitalità familiare ed amicale insieme.La scelta di questa denominazione è funzionale al tipo di accoglienza che proponiamo,mettendo a disposizione dell’ospite la nostra casa, il nostro tempo, le nostre conoscenze sulla cultura, tradizioni, contesto ambientale paesaggistico rurale del territorio di cui potremmo proporre la fruizione anche attraverso itinerari diversificati a seconda degli interessi.Su prenotazione potremmo offrire l’accompagnamento nelle visite al territorio, ma anche organizzare dei laboratori culturali integrati con corsi su tematiche da concordare. L’unità abitativa è ubicata in una via poco trafficata e silenziosa a circa 50 mt dall’ospedale e a circa 200 mt dal santuario di Seunis che domina un’amena vallata.
Le 3 stanze da letto, ampie e luminose, sono arredate con mobili antichi di fattura artigianale ed hanno 2 bagni attigui. La cucina-soggiorno per usi comuni è spaziosa e soleggiata, ha un grande camino ed è arredata con mobili della tradizione sarda.
E’ pure fruibile alla consultazione una biblioteca ricca di libri e di antichi documenti relativi ai più svariati argomenti sulla storia e sulla cultura della Sardegna.