Pasticceria Tiffany

Tifany

DOLCI

 

Via Roma, - 07012 – Bonorva (Sassari) – Sardegna -
Tel. +39 079/866200

 

 


PASTICCERIA TIFFANY


La pasticceria Tiffany nasce nel 1985 ad opera di Francesca Boi e Tinuccia Sanna e si distingue immediatamente per la bontà dei suoi dolci tipici e per la capacità di realizzarli nell'assoluto rispetto della tradizione dolciaria locale, ma anche per la notevole offerta dei prodotti più noti della pasticceria nazionale, frutto del continuo aggiornamento sulla ricerca di gusti ed aromi.
Tra i dolci tipici meritano di essere citati i classici, come papassini, amaretti, sospiri, bianchini, e telicche, noti in tutto il mondo, ed il biscotto "Principessa", tipico dell'arte dolciaria di Cheremule Sassari), proposto in una forma nuova, ad onde.
Qualità e tradizione si sposano, poi, nella produzione di croccantini, pesche, petit four, torte e paste alla frutta e magnifiche torte per matrimoni,
Le sfoglie e le creme sono delicate e saporite, secondo la più classica delle tradizioni dolciarie, che non prevede l'uso di creme in polvere e sfoglie surgelate. La saba per le telicche viene prodotta nella stessa pasticceria e viene aromatizzata con scorza di arancia.